Tend vince il 14^ press,
outdoor & promotion key award
per le migliori campagne integrate.

TEND Global Communication si è aggiudicata l’ambito premio della 14^ Edizione del Press, Outdoor & Promotion Key Award per la categoria “campagne integrate” con il progetto crossmedia “Inspired by Passion” realizzato per il brand Brosway Gioielli. Il Gran Galà di premiazione ha avuto luogo mercoledì 27 settembre presso l’Auditorium IULM di Milano: a ritirare la statuetta Dina Palma, CEO Tend e Marco Di Giusto, Strategic Planner. Soggetto vincitore del contest lo straordinario storytelling cinematografico, diretto dal regista Giovanni Bedeschi, realizzato e pianificato da Tend, che vede come protagonisti, al fianco dei gioielli Brosway, l’ex giudice di X Factor Alvaro Soler, l’affascinante modella e attrice brasiliana Camila Morais con la lyric version inedita della hit internazionale “Sofia”.
La campagna on air sulle reti TV Mediaset e Sky, con una presenza speciale durante i live di X Factor, sui social media e sui maggiori magazine femminili e lifestyle, ha raggiunto cifre record: 326 milioni di contatti radio e tv, e oltre 2 milioni di visualizzazioni attraverso i social del video inedito “Sofia” prodotto in collaborazione con Alvaro Soler. Un importante risultato raggiunto grazie a un efficace lavoro di squadra svolto da un team di professionisti, capace di creare sinergie vincenti con i propri clienti per raggiungere importanti risultati di awareness, engagement e vendite.

Credits:
cliente: BROS MANIFATTURE
brand: BROSWAY
strategic planning: Marco Di Giusto
art director: Andrea Beltramini
copywriter: Antonio Briguori
regia: Giovanni Bedeschi / Bedeschi Film
photo: Fulvio Maiani